Condizioni Generali di Vendita

Diritto di Recesso, Reso e Rimborso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni lavorativi dalla consegna del pacco.

Scarica il Modulo di Reso

La restituzione dovrà avvenire entro 30 giorni lavorativi, avendo cura di inserire tutte le bolle e/o ricevute fiscale inserite nel pacco. Il cliente deve restituire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, in mancanza di questi, può restituire comunque il prodotto, però il valore del rimborso subirà una diminuizione che verrà valutata nel momento in cui riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Se il prodotto viene reso dopo essere stato lavato, utilizzato o manomesso da parte del cliente, il rimborso non verrà effettuato.

 

Effetti del Recesso

Se Lei recede dal presente contratto, le verrà rimborsato l'importo da lei pagato per l'acquisto della merce resa, (ad eccezione dei costi di spedizione e dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebirto ritardo e in ogni caso non oltre i 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale (Ad eccezzione del pagamento alla consegna, in questo caso il rimborso verrà eseguito tramite un Bonifico Bancario), salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

 

Indirizzo per la restituzione:

Olimpiahome c/o Cofete Srl
Via Ca' Baldino, 32
61029 Urbino (PU) 
Italia

Merce Danneggiata o Difettosa

Se uno dei prodotti o tutti sono arrivati danneggiati, puoi inviare una e-mail per la contestazione.

L' e-mail dovrà contenere le seguenti informazioni per velocizzare l'iter di rimborso e/o sostituizione della merce:

- Una descrizione dettagliata delle parti danneggiate e di eventuali manomissioni da parte del corriere.

- Una serie di foto dove è possibile capire nel dettaglio il problema, è necessario scattare una foto del pacco compreso di imballaggio originale e una al contenuto della scatola.

- Inviaci tutto per e-mail a: info@olimpiahome.it.

 Quando riceveremo tutte le informazioni, ci occuperemo il prima possibile del problema.

Il cliente, in caso di danneggiamento e/o prodotto difettoso, ha diritto alla sostituzione, a patto che ci venga segnalata entro i 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco tramite il nostro corriere, come previsto dalla legge.

Se il prodotto è stato utilizzato, lavato o manomesso, non è possibile effettuare la contestazione. Se il prodotto viene ritirato senza che ci sia comunicata la manomissione da parte del cliente, il rimborso non verrà effettuato. 

Conclusione del contratto

La conferma dell'ordine da parte vostra avviene nella schermata: Riepilogo Carrello - dopo esservi fatti riconoscere dal sistema immettendo i dati di registrazione - e confermando nel pulsante: Invia Ordine. L'ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per processare l'ordine e ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare un ordine. I dettagli del vostro ordine sono salvati elettronicamente nell'area riservata del sito. Se avete fornito il vostro indirizzo e-mail riceverete per e-mail tutte le informazioni relative al vostro ordine che potrete stampare direttamente.

Spedizioni e consegne

L'ordine del cliente sarà evaso nei tempi indicati al momento dell'acquisto, questi vengono specificati nella SCHEDA PRODOTTO, nel CARRELLO e nella fase di CHECKOUT. Le spese di spedizione, quando presenti, saranno calcolate sul valore parziale dell'ordine e saranno fatturate solo una volta. Le consegne verranno effettuate in tutta Italia (isole comprese, Città del Vaticano, Repubblica di San Marino) tramite il corriere GLS o Bartolini. I colli verranno consegnati dal corriere all'indirizzo da voi indicato. In caso nessuno fosse reperibile, il corriere lascerà un messaggio con l'indicazione di passaggio nel giorno successivo (max 3 tentativi).

Prezzi e spese di spedizione

Vedi pagina dedicata alle spese di spedizione. I prezzi dei nostri prodotti sono in euro, IVA inclusa.

Diritto di proprietà

Fino al momento in cui non verrà evaso l'ordine, COFETE SRL resta il proprietario della merce, e si riserva il diritto di annullare e rimborsare tale acquisto.

Pagamenti, buoni sconto, scadenze, mancati pagamenti

I pagamenti che accettiamo nel nostro sito internet sono i seguenti:

 

Paypal e Carta di Credito

Puoi pagare con il tuo conto Paypal o la tua carta di credito. Accettiamo Carta Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Aura, Paypal, American Express e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione. Puoi pagare in completa sicurezza (Il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL).

Per maggiori informazioni clicca qui sotto:

Marchi di accettazione PayPal

 

Bonifico Bancario

Titolare: Cofete Srl
Banca Malatestiana
Cod.IBAN: IT75G0709013300030010205198
CODICE BIC: CCRTIT2TMAL


ATTENZIONE! Gli ordini che ci riceviamo con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell'accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito spaziano dai 1 ai 2 giorni lavorativi.

 

Contrassegno

Con questo metodo di pagamento si paga l'intero importo dell'ordine direttamente al corriere. Il costo del contrassegno è di euro 5,00.

Nel caso in cui il pacco non venga ritirato o rifiutato, ci avvaleremo dell'utilizzo di una società di recupero crediti per recuperare i costi sostenuti per la spedizione in andata, ritorno e eventuali costi di giacenza. In caso di non ritiro o rifiuto del pacco, i prossimo ordini possono essere pagati solo anticipatamente.

Identità del partner contrattuale

Tutti i contratti di acquisto sono stipulati con COFETE SRL, tranne in caso di menzione contraria.


COFETE SRL
Sede Legale: STRADA DEI GIUNCHI 1C - 61010 RIO SALSO (PU)
Sede Operativa: VIA CA' BALDINO, 52 - 61029 URBINO (PU)
TEL.: +39 348 6062533
C.F. e P.IVA: 02704340419,
R.E.A. DI PESARO - URBINO N° 259099

Registro Imprese di Pesaro e Urbino n. 02704340419

Capitale Sociale € 2.500,00 Interamente Versato

Annullamento ordini

Per motivi logistici non è possibile annullare ordini in stato di elaborazione.

Diverse

Le condizioni generali di vendita sono stabilite secondo la legge Italiana, ad esclusione del diritto commerciale delle Nazioni Unite, e sono valide anche per le spedizioni effettuate in un paese diverso dall'Italia. COFETE SRL si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto tali condizioni e vi invita per tanto a consultarle questa pagina.

Privacy Policy

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Rettifica dei dati

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Diritto all'oblio

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Garanzia Legale

Tutti i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia legale prevista dall’art. 1519 quater c.c., per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene (Diversamente, se è stato effettuato da un'azienda, allora la garanzia è di 1 anno), operante nel caso di difetto di difformità. Per difetto di conformità non si intende la mancata soddisfazione delle aspettative del cliente, bensì l’esistenza di un vizio preesistente che alteri la natura e la integrità del prodotto stesso. Per fruire della garanzia il cliente dovrà inviarci una richiesta tramite e-mail all'indirizzo: info@olimpiahome.it indicando il difetto riscontrato, sarà nostra premura rispondervi e darvi indicazioni per la sostituzione o riparazione in Garanzia.

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