Chi siamo: la famiglia di OlimpiaHome

Abbiamo creato all'interno della casa di OlimpiaHome un mondo ideale dove la forza e la voce delle donne è messa nel posto che merita, sulla cima del mondo.

La nostra storia inizia da qui e la nostra missione è quella di portare nella casa delle Olimpiette e Olimpietti, il coraggio di essere sè stessi e di esprimerlo attraverso le decorazioni per la casa.

Vieni a scoprire come decoriamo le tue emozioni❤️

Anna Termopoli di OlimpiaHome

Co-fondatrice e mamma di Achille

Anna è la compagna di vita di Alberto, mamma di Achille, co-fondatrice e creatrice di contenuti per OlimpiaHome.

Il suo amore per la tecnologia inizia dalla laurea in Ingegneria informatica, che si è rivelata fondamentale per lo sviluppo dell’azienda.

Quando non la vedete nelle stories o in giro per il capannone, Anna adora ascoltare la musica e passare il tempo con la sua numerosa famiglia.

Co-fondatore e papà di Achille

Alberto è stato l’ideatore del concetto OlimpiaHome, si occupa della gestione amministrativa e della ricerca e sviluppo del brand.

Da vero uomo d’affari Alberto ha sempre avuto una spiccata predisposizione per i business, a partire dall’esperienza nell’azienda famigliare.

Quando non è in azienda lo trovate a godersi una gara di Moto gp o Formula uno mentre gioca con il piccolo Achille.

Alberto Magi di OlimpiaHome
Nicole Rosa di OlimpiaHome

Responsabile Costumer service

Nicole è un concentrato di energia allo stato puro, in grado di risolvere con precisione e maestria ogni difficoltà relativa agli ordini.

Al servizio delle Olimpiette e per le Olimpiette, Nicole risponde ad ogni dubbio e curiosità sugli articoli tramite telefono, email e spesso anche tramite piccioni viaggiatori.

La regina del multitasking quando non è al lavoro, la trovate con il casco in sella alla sua amata moto o mentre si diletta in acrobazie da vera ginnasta.

Social Media Manager

Marika è colei che riesce a scovare i talenti in grado di rappresentare e presentare al mondo OlimpiaHome.

Gestisce la relazione con Ambassador e influencer, trasmettendo loro la nostra vision e mission tramite strategie ad-hoc e quel pizzico di emozione che ci caratterizza.

Nel tempo libero Marika è una figlia e fidanzata premurosa, ama passare del tempo con i suoi adorati animali e cerca di rendere il mondo per i celiaci come lei un posto migliore.

Marika Marani di OlimpiaHome
Jessica Mariotti di OlimpiaHome

Controllo qualità e spedizioni

Jessica è la dose di caffeina umana da OlimpiaHome, la sua carica è contagiosa ogni mattina e porta il buon umore in azienda.

Si occupa della preparazione degli ordini e della chiusura degli stessi prima della presa in carico da parte dei corrieri, la maga dei pacchi si assicura che ogni articolo sia intatto e che la qualità degli stessi rispetti gli standard di OlimpiaHome.

Jessica nel tempo libero ama guardare e giocare a calcio, patita dello shopping e della stampa animalier è un mix esplosivo di simpatia e grinta.

Responsabile logistica interna

Giulia è una farfalla, in grado scatenare un tornado dall’altra parte del mondo con un battito d’ali.

Gestisce il magazzino con la meticolosità e precisione di un orologio svizzero, e conosce alla perfezione la posizione di ogni articolo presente a catalogo.

Nel tempo libero Giulia ama passare il tempo all’aria aperta, mangiare la rende felice almeno quanto ridere in compagnia delle persone che ama.

Giulia Fucili di OlimpiaHome
Ilaria Parcesepe di OlimpiaHome

Designer grafica

Ilaria ha l’animo sognatore di un vero artista, sempre alla ricerca della bellezza nei dettagli e nel mondo.

Gestisce tutta la parte grafica di OlimpiaHome, dalle infografiche per gli articoli alla realizzazione di grafiche originali per prodotti del marchio.

La sua passione più grande è la sua famiglia di cui fa parte Dark, il suo amato cane. Nel tempo libero la troverete ad ascoltare musica, scattare foto e a creare ricordi indimenticabili con gli amici in giro per l’Italia.

Reparto logistica e spedizioni

Nicoletta è stata la prima dipendente di OlimpiaHome, ha creduto nel progetto e nella visione di Anna e Alberto e da veterana quale è, ha spianato la strada per tutte le ragazze ad oggi in azienda.

La preparazione degli ordini è il suo punto forte, conosce gli standard a cui sono abituati i clienti e se ne prende cura con dedizione e precisione.

Nicoletta è la mamma di due stupendi bambini di cui è follemente innamorata, dall’animo sensibile e passionale è una fonte
inesauribile di ottimi consigli.

Nicoletta Bastianelli di Olimpiahome