Chi siamo

Ho fondato Olimpiahome nel 2018 all'età di 24 anni con il mio compagno Alberto, in un piccolo paese delle Marche.

Pensavamo di utilizzare i social, che erano la novità, per creare un nostro business ma le idee erano confuse. Avevamo la volontà di realizzare qualcosa di significativo, ma mancavano i fondi e la paura ci tratteneva. Il negozio su cui ci appoggiavamo apparteneva ai miei suoceri, e seguendo la passione di mia suocera per l'arredamento, abbiamo cominciato a pubblicare su Instagram prodotti per la casa.

Non avevamo idea che quella non sarebbe stata la nostra strada.

Anna Termopoli - Olimpiahome

A fine 2019 apriamo ufficialmente Cofete Srl. e ci spostiamo in un capannone più grande. Grazie ai social avevamo raggiunto tante persone, che ci volevano bene, come se fossimo amici.

Inizia la pandemia, le clienti che si appassionano della nostra oggettistica sono sempre di più... Fino a quando arriva il tempo più buio e bello che ci potesse capitare.

Quella non era la nostra strada, vendere oggettistica non ci appassionava anzi, la grossa visibilità era frustrante e ci siamo chiesti: cosa facciamo?

Qualche mese prima c'era capitata la possibilità di creare la nostra linea di profuma bucato, andava bene... " E se vendessimo solo quelli? " Ci chiedevamo io e Albi.

Così fu, piano piano entrammo in un mondo completamente diverso anche se affine per alcuni versi. Abbiamo iniziato a studiare, a confrontarci e ad amare il bucato e la casa. 

Con la nascita di nostro figlio Achille, fu tutto più forte...e si, capimmo ancora di più che questa è la nostra strada.

Ho cosi iniziato ad amare il bucato, la casa e ho scoperto quanto potesse essere una parte essenziale della vita quotidiana.

Quindi ti invito a unirti a me, sia che tu non abbia mai fatto una lavatrice o che ne faccia sempre troppe, nel coltivare l'amore per il bucato.

So in prima persona quanto possa essere meraviglioso.

Anna & Albi - OlimpiaHome.it