Utilizzi alternativi dei profumatori per bucato

Oltre al classico utilizzo in lavatrice, i profumatori bucato hanno degli utilizzi alternativi, scopriamo quali sono!

I profumatori per bucato OlimpiaHome nascono per donare ai tuoi indumenti un odore pazzesco e duraturo nel tempo. Per poter assaporare il profumo per bucato sui tuoi vestiti ti basta mettere due tappi nel cassetto dell'ammorbidente, et voilà, attendi la fine del ciclo di lavaggio e potrai odorare il profumo che hai scelto.

Devi sapere che i profumatori per lavatrice possono essere utilizzati anche nell'asciugatrice. Per poter percepire al meglio il profumatore ti basterà inserire un panno bagnato con uno o due tappi di essenza oppure delle sfere di lana apposite.

Se il consiglio per l'asciugatrice può sembrare banale, questi due ti sorprenderanno!

Alcune Olimpiette mi hanno suggerito di utilizzarlo addirittura per eliminare gli odori che fuoriescono dallo scarico del lavandino.

Mescolalo con acqua e versane qualche goccia direttamente nel buco, poi lascialo agire. Inoltre potrai utilizzarlo anche per profumare casa! Versando mezzo tappo in un secchio di acqua potrai utilizzarlo come lavapavimenti e inebriare le stanze con la tua fragranza preferita.

Infine puoi diluire una parte di profumo per lavatrice in tre parti di acqua e inserirlo in un spruzzino. Agita bene e poi spruzzalo su tende, tappeti o vestiti che sono nell'armadio da un po' di tempo, potrai accentuare il profumo poco prima di uscire e ti assicuro che lascerai la "scia"!

1 commento

1 graziella Sabatini

Quanto costa oi profumatorli per il bucato e se si può pagare alla consegna

Lascia un commento

Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.

Profumatori per ambiente OH Fragrance

Vedi tutti