Bruciatori in ceramica Mordidine

Stai cercando un modo per rendere i tuoi ambienti profumati il più a lungo possibile? Abbiamo creato un prodotto apposito per far profumare gli spazi di casa in modo irresistibile, ma non solo. Preparati a un'esperienza sensoriale senza precedenti, ti basterà un bruciatore in ceramica e le nostre Mordidine!

Avere una casa ariosa e sempre profumata è un modo per renderla accogliente e il più confortevole possibile, ma spesso è una vera e propria sfida. Quante volte, cara olimpietta, ti sei messa alla ricerca del miglior metodo per dare agli ambienti di casa un aroma gradevole, non troppo invasivo, ma che sia duraturo? Profumare la casa è anche un modo per darle un tocco personale e di unicità.

Sono tanti i metodi per dare agli ambienti una fragranza tutta stile, oggi però vogliamo parlati della nostra ultima novità e per utilizzarla avrai bisogno dei bruciatori in ceramica

Cosa sono i bruciatori in ceramica?

Bruciatori in ceramica Mordidine

I bruciatori per essenze sono dei prodotti molto pratici che vengono utilizzati non solo per dare una profumazione piacevole alla propria casa, ma sono anche degli accessori che arredano con personalità e stile i tuoi ambienti. Inoltre sono prodotti molto versatili che vengono utilizzati in modi differenti. Possono essere utilizzati come brucia essenza che ci permettono di diffondere aromi grazie agli oli essenziali, da preferire sempre naturali, ma anche con delle apposite cialde in cera.

Bruciatori e oli essenziali

Gli oli essenziali vengono utilizzati tramite poche gocce che si sciolgono in acqua. L'evaporazione, un processo che avviene tramite il calore della candela posta nella parte sottostante del bruciatore, permette all'aroma naturale dell'olio di sprigionarsi e di diffondersi nell'aria. Le gocce dell’olio vengono inserite nella parte superiore del bruciatore.

Bruciatori e cialde in cera

Oltre agli oli essenziali, i bruciatori vengono utilizzati anche per sciogliere delle cialde in cera profumate. Queste vengono riposte nella parte superiore dell'apposito diffusore, mentre nella parte sottostante andrà la candela. Con il calore di quest'ultima, la cialda si scioglierà permettendo al profumo di permanere negli ambienti.

Come scegliere il bruciatore per essenze che fa per te?

Ti consigliamo di scegliere sempre un bruciatore realizzato in ceramica. Puoi optare per diversi tipi di modelli, colori e stili. Essendo anche un complemento d'arredo, puoi abbinare il tuo bruciatore per essenze allo stile d'arredo della tua casa. La maggior parte dei modelli prevede bruciatori in ceramica quasi tutti bianchi, una nuance neutra che sta bene ovunque e con qualsiasi stile, dal più tradizionale a quello più eclettico. Il design dei modelli, invece, è sempre variabile e dipende dai propri gusti ma anche dallo stile degli ambienti in cui andremo a contestualizzare i nostri diffusori in ceramica.

E se ci pensi bene, cara olimpietta, hai fatto caso che molte coppie scelgono questi graziosi accessori come bomboniere per il loro matrimonio? Una scelta davvero originale che sta spopolando sempre più perché si tratta di un accessorio pratico, funzionale e anche molto gradito, ma soprattutto per nulla ingombrante. Sarà facilissimo abbinarlo in ogni angolo di casa.

Oli essenziali o cialde in cera: cosa scegliere?

Entrambi i 2 prodotti, ossia cialde in cera e oli essenziali, sono validi e profumano gli ambienti in modo diverso. Ti consigliamo di acquistare sempre prodotti che siano naturali, sia per quanto concerne le cialde che gli oli.

Gli oli essenziali hanno un'intensità molto forte che si avverte subito al momento, la profumazione delle cialde in cera è invece costante. Una volta sciolte, il profumo permane nell'aria anche dopo parecchio tempo. 

Se vuoi profumare l'ambiente di casa con un bruciatore, dovresti assolutamente provare la nostra ultima novità: le Mordidine.

Mordidine: cosa sono e come concedersi la pausa che ti meriti

Bruciatori in ceramica Mordidine

Vogliamo parlarti della nostra ultima novità, un prodotto a cui stavamo lavorando da un po’ e che non vedevamo l’ora di svelarti. Non sono semplici cialde profumate da sciogliere, ma le migliori cialde di cera che potrai trovare in commercio. Di cosa stiamo parlando?

Mettiti comoda cara olimpietta, amerai queste cialde dal primo momento. Si chiamano Mordidine e ti basterà sfiorarle con le dita, sentirne la consistenza morbida, lasciarsi inebriare dal profumo e affascinare dai colori pastello per non poterne più farne a meno. Sembrano dei gustosi Macarons, i dolcetti tanto amati dalle regine e famosi in tutto il mondo. Le nostre Mordidine sono speciali perché oltre a rendere gli ambienti di casa accoglienti e confortevoli, ti permettono di vivere una vera e propria esperienza multisensoriale. Cosa significa? Accendere una Mordidina accenderà anche la tua mente, trasportandoti in un vero momento di relax da concederti tutte le volte che vuoi.

Cosa sono le Mordidine?

Le Mordidine sono delle cialde coloratissime e profumate. Le abbiamo chiamate così perché sono morbidissime e dalle mille sfumature. Sono così morbide e profumate che ti vien voglia di morderle per quanto siano invitanti, ma no, cara olimpietta, non si mangiano mica! 

E allora come usare le Mordidine?

Prima di scoprirlo, vogliamo raccontarti dell’esperienza che c’è dietro questo prodotto.

Un tuo viaggio multisensoriale alla scoperta di sé

Avrai la possibilità di scegliere 3 confezioni differenti di Mordidine, ognuna delle quali ti porterà a fare un viaggio multisensoriale diverso. Ogni scatolina si distingue per un colore che corrisponde a un’esperienza unica. In ogni box ci sono 36 Mordidine che si distinguono in base al colore e al profumo, infatti ogni gradazione di colore ha un profumo diverso rispetto alle altre. Si tratta di un viaggio multisensoriale perché abbraccia: 

  • olfatto
  • vista
  • udito
  • tatto
  • Olfatto: profumi che inebriano i sensi

    I profumi suscitano in noi piacevoli sensazioni perché sono legati soprattutto ai nostri ricordi e alla memoria. Le Mordidine agiscono sull'olfatto perché ogni cialda sprigiona un profumo inebriante e impossibile da dimenticare. Anche dopo aver spento il tuo bruciatore, il profumo della Mordidina sciolta non solo resta nell'ambiente, ma ti coccola per ore e ore. Un ricordo piacevole di un pomeriggio dedicato solo a te stessa ti verrà in mente ogni volta che sentirai quel profumo. Per viverti al meglio le nostre Mordidine, ti basterà inserirne una nell'apposito bruciatore in ceramica, e tutto l'ambiente verrà pervaso dalla sua fragranza. Ogni Mordidina dura ben 3 ore, con un diffusore piccolo, prima di sciogliersi completamente, mentre il profumo, una volta spenta la candela sottostante, resiste oltre l'ora. 

    Udito: musica per le tuo orecchie

    Hai scelto di concederti un pomeriggio libero tutto per te, hai acquistato una delle 3 confezioni delle Mordidine, hai scelto la cialda colorata che più ti ispirava e adesso è il momento di accendere il tuo bruciatore e lasciarsi incantare dal profumo paradisiaco di queste morbidissime cialde. E quindi, una volta scelto il colore della Mordidina, e nel mentre che sprigiona il suo profumo, cosa fare? Ci abbiamo pensato noi.

    Abbiamo preparato, per ogni esperienza, una playlist associata a una delle 3 box per un viaggio unico. Ogni playslist è stata studiata ad hoc per accompagnare quell'esperienza con le canzoni scelte proprio da voi olimpiette! In ogni box c'è un QR code, un codice che, una volta inquadrato con uno smartphone, ma anche con il tablet, darà al via alla playlist, della durata di 90 minuti, per vivere al massimo quest'esperienza multisensoriale e accompagnando quindi la durata della cialda, appunto 3 ore, con musica e relax.

    Vista: confezioni colorate dal design irresistibile

    Ogni scatola è personalizzata non solo per il tipo d'esperienza associata, ma anche per l'estetica e il design. Puoi distinguere i diversi set, al primo sguardo, proprio per il tipo di colore che contraddistingue la banda colorata su ogni confezione. Abbiamo scelto infatti 3 colori, il rosa, l'arancione e il verde e ogni tonalità definisce il tipo d'esperienza.

    La vista però entra in gioco anche quando, per la prima volta, ti ritrovi davanti queste morbidissime cialde dai vari colori, tutte sfumature color pastello che mettono allegria. Sarai tu a lasciarti ispirare dai colori e dai profumi delle nostre Mordidine!

    Tatto: cialde morbide e soffici che vien voglia di morderle

    Per quanto siano invitanti le nostre Mordidine non possiamo di certo mangiarle, ma c'è un altro senso che viene interpellato in questo viaggio multisensoriale, il tatto. È impossibile resistere alla morbidezza delle Mordidine, ricordano delle soffici caramelle gommose. La superficie, liscia e carezzevole, ha un disegno in rilievo che le rende anche interessanti dal punto di vista del design distinguendole dalle solite proposte che vediamo in giro. 

    Mordidine: esperienze multisensoriali in 3 proposte

    Adesso però vogliamo mostrarti nel dettaglio le 3 confezioni che abbiamo realizzato per te, 3 soluzioni differenti che si distinguono per colori, profumi ed esperienza. Le confezioni sono simili tra loro, ma le puoi distinguere grazie a una banda colorata disegnata sulla parte superiore della scatola. I colori delle 3 confezioni sono:

  • rosa caldo e avvolgente
  • arancione frizzante
  • verde Tiffany
  • Ogni box è associata a un colore che definisce un tipo d'attività, e cioè un pomeriggio rilassante da riservare a te stessa, una pausa da concedersi dopo il lavoro o magari una serata in cui vuoi solo rilassarti e meditare.

    Ecco le 3 scatole!

    Scatola rosa: un appuntamento con te

    La confezione super pink è pensata per una coccola riservata a te, un appuntamento galante con la tua dolce metà, un modo per celebrare e rendere indimenticabile un incontro. La prima confezione è definita da una banda rosa, una tonalità calda e avvolgente. Rendi affascinante la tua cena a lume di candela o regalala a una tua amica che ama prendersi cura di sé accompagnata dalle sue adorate canzoni romantiche.

    Il cofanetto Appuntamento con Te è caratterizzato da note classiche come il profumo di rosa, il profumo di talco e la delicatezza della magnolia e vaniglia.

    Scatola arancione: un piacere fuori orario

    La seconda confezione, invece, presenta una banda arancione, un colore intenso, vivace ed è stata pensata come un'esperienza da vivere quando ti prende la voglia di staccare da tutto e tutti, e concederti uno sfizio.

    Il mood di questa confezione è: goditi il tuo momento! Prendi una Mordidina, prepara un piccolo aperitivo e sgranocchia qualcosa che adori, il tutto accompagnato dalla playlist dedicata a te. Siamo sicuri che sarà un piacere fuori orario a cui non vorrai più rinunciare. La confezione arancione è anche un regalo perfetto per quell'amica con cui non parlavi da un po’ ma a cui vuoi un bene dell'anima.

    Nel cofanetto Piacere Fuori Orario troverai un mix sorprendente di fragranze frizzantine e raffinate.

    Scatola verde: Serotonina Sensoriale

    La terza e ultima confezione è caratterizzata da una banda verde Tiffany, una proposta che è stata studiata per chi vuole iniziare un percorso di meditazione o magari preferisce allenarsi in casa e non in palestra. Questa soluzione è adatta soprattutto a chi vuole concentrarsi e quindi può essere utilizzata anche durante una sessione intensiva di studio. C'è chi per scaricare lo stress fa meditazione, chi yoga e chi si mette a ballare con la musica a tutto volume. Le note olfattive rilassanti che ci regala la box Serotonina Sensoriale aiutano il tuo organismo a rilassarsi e ti faranno star bene fin da subito. Dedicati a te stessa e vivi la tua esperienza senza troppi pensieri.

    Coccola il tuo corpo e la tua mente con una playlist rilassante e il profumo d'eucalipto, mandorla, vaniglia e fava tonka.

    Come si usano le Mordidine?

    E ora passiamo al lato pratico. Utilizzare le Mordidine è facilissimo. Accendi la candela nella parte sottostante del bruciatore, scegli una ma puoi provare anche più Mordidine insieme. Scegli quelle che t'ispirano sia per il profumo che per il colore e non limitare la tua fantasia. Inseriscile nella parte superiore del diffusore. Prendi il tuo cellulare e scansiona il QR code della confezione delle Mordidine. La musica della playlist si diffonderà per la tua casa, così come l'aroma delizioso delle Mordidine sciolte inebrierà i tuoi sensi.

    Quanto dura il profumo delle mordidine?

    Il profumo di ogni Mordidina ha una durata di 3 ore se il bruciatore rimane acceso. Hai acceso il bruciatore, la Mordidina è quasi sciolta ma hai un impegno improvviso? Non ti preoccupare, la tua casa continuerà a profumare per almeno un’altra ora!

    Come togliere il residuo di cera dal bruciatore?

    Sciolta una Mordidina, nel bruciatore resta sempre un po' di residuo che può essere rimosso lasciando prima solidificare la cera fusa, riaccendere il bruciatore finché la parte inferiore del residuo non si stacca.

    Bruciatori in ceramica mordidine

    Lascia un commento

    Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.

    Profumatori per ambiente OH Fragrance

    Vedi tutti